detailpage.leasing.tip.text
Citroen Xantia1.9 Turbo Diesel SX, iscritta ASI/CRS.
€ 3 300,-5
Biemme Classic di Franchi Luigi Davide
Kilométrage
250 000 km
Transmission
Boîte manuelle
Année
05/1996
Carburant
Diesel
Puissance
68 kW (92 CH)
Vendeur
Professionnel
Données de base
- Carrosserie
- Berline
- État
- Occasion
- Transmission
- Avant
- Sièges
- 5
- Portes
- 5
Historique du véhicule
- Kilométrage
- 250 000 km
- Année
- 05/1996
- Véhicule non fumeur
- Oui
Caractéristiques Techniques
- Puissance
- 68 kW (92 CH)
- Transmission
- Boîte manuelle
- Cylindrée
- 1 905 cm³
- Vitesses
- 5
- Cylindres
- 4
- Poids à vide
- 1 322 kg
Consommation énergétique
- Classe d'émission
- Euro 2
- Carburant
- Diesel
Equipement
- Confort
- Climatisation
- Coupe vent (pour cabriolet)
- Rétroviseurs latéraux électriques
- Suspension pneumatique
- Vitres électriques
- Divertissement / Médias
- Radio
- Sécurité
- ABS
- Airbag conducteur
- Direction assistée
- Feux anti-brouillard
- Verrouillage centralisé
- Autres
- Jantes alliage
Couleur et Garnissage Intérieur
- Couleur extérieure
- Vert
- Type de peinture
- Métallisé
- Intérieur
- Tissu
Description
Auto quasi trentennale, ormai piuttosto rara soprattutto in queste ottime condizioni, motore turbo diesel "vecchia scuola", affidabile e dai consumi irrisori. L'auto è stata ferma circa 7 anni poi è stata rimessa in perfetta efficienza con una serie di lavori alla meccanica (tra i quali sostituzione di tutti i liquidi, le sfere e i costosi tamponi anteriori). Il motore era stato revisionato a 245.000 km circa, prima del lungo fermo a causa del decesso del primo proprietario. Turbina perfetta, cambio e frizione ok. Revisionata e usata personalmente da circa tre anni per giretti nei weekend o raduni di auto d'annata (tra i quali quelli del club Xantia Italia). Interni perfetti, sedili, volante, pomello, tappezzeria, cielo.... tutto come nuovo! Innesti after-market in finta radica montati all'epoca. Cerchi in lega da 14" (omologati anche i 15" a libretto). Da vedere e provare. Targhe originali. Già iscritta ASI con CRS, quindi può beneficiare di esenzione bollo e assicurazione storica. Attualmente rimessata sempre al chiuso con staccabatteria. Per appassionati Citroen vintage o per chi cerca una comoda berlina a gasolio dai bassi costi d'acquisto e di gestione. Visibile su appuntamento.
Leasing
detailpage.leasing.title Biemme Classic di Franchi Luigi Davide
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- € 999,-
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- € 0,-
- detailpage.leasing.total
- € 999,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.totalLeaseAmount
- € 10.512,-
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 5.000 km
- detailpage.leasing.leasingFactor
- 0,52
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 48 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 219,-
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.moreKmCosts
- € 0,0000
- detailpage.leasing.reducedKmPayment
- € 0,0000
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage ARVAL Deutschland GmbH, Bajuwarenring 5, 82041 Oberhaching
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Vendeur
ProfessionnelBiemme Classic di Franchi Luigi Davide
InterlocuteurDavide Franchi
- TVA déductible
- Prix du concessionnaire
- Liste basée sur les informations fournies par le constructeur.
- Prix public final incluant tous les frais et taxes.
- Spécification du constructeur pour les véhicules neufs. L'autonomie électrique des véhicules d'occasion peut varier de manière significative en fonction du kilométrage, du comportement de conduite, de l'âge de la batterie et du mode de chargement.