Dit factuur is een voorbeeld - u kunt uw voorkeurstarief met de dealer bespreken en een individueel leaseaanbod afsluiten.
Kilometerstand
39.500 km
Transmissie
Manueel
Bouwjaar
04/2008
Brandstof
Benzine
Vermogen
81 kW (110 PK)
Verkoper
Particulier
Basisgegevens
- Carrosserietype
- Naked Bike
- Categorie
- Tweedehands
Voertuiggeschiedenis
- Kilometerstand
- 39.500 km
- Bouwjaar
- 04/2008
- Keuring
- 03/2025
- Laatste onderhoudsbeurt
- 03/2023
- Vorige eigenaren
- 2
- Onderhoudhistoriek
- Ja
Technische Gegevens
- Vermogen
- 81 kW (110 PK)
- Transmissie
- Manueel
- Cilinderinhoud
- 1.151 cm³
- Versnellingen
- 6
- Cilinders
- 2
Energieverbruik
- Emissieklasse
- Euro 3
- Brandstof
- Benzine
Uitrusting
- Comfort en gemak
- Crash bars
- Elektrische starter
- Kuipwerk
- Windscherm
- Extra
- Katalysator
Kleur en Bekleding
- Koetswerkkleur
- Zwart
Beschrijving
Vendo per cambio tipologia, splendida Moto Guzzi Griso 8v 1200 del 04/2008 con soli 39500 km.
La moto è tagliandata ufficiale dalla casa agli intervalli prescritti, e per questo ha già installata la distribuzione a rullini come da richiamo ufficiale. Tagliando ufficiale fatto 5000km fa.
Monta attuatore frizione Bolcato per ridurre lo sforzo, filtro aria BMC, unghia cupolino paravento, cinghia copri serbatoio in pelle, mono e forcelle revisionate da Oram 500km fa, para cardano, frecce sequenziali. Pneumatici anteriore 80%, posteriore 70%.
La moto va come un orologio, nessun difetto, pronta all'uso. L'anno scorso ho cambiato olio e filtro olio e smontato la coppa per pulirla, da allora avrò fatto si e no 500km. Candele cambiate a settembre 2024, revisione valida sino al 03/2025.
Sempre ricoverata in box sotto il telo, vendo per inutilizzo e cambio genere, no perditempo, affaristi o regnanti della Nigeria col conto bloccato.
Si valuta scambio con moto Adventur, tipo Triumph Tiger 660 o QJ Motor SVT 650 X o SRT 800 (X)
La moto si trova a Milano e il prezzo richiesto è 6100 euro, leggermente trattabile.
La moto è tagliandata ufficiale dalla casa agli intervalli prescritti, e per questo ha già installata la distribuzione a rullini come da richiamo ufficiale. Tagliando ufficiale fatto 5000km fa.
Monta attuatore frizione Bolcato per ridurre lo sforzo, filtro aria BMC, unghia cupolino paravento, cinghia copri serbatoio in pelle, mono e forcelle revisionate da Oram 500km fa, para cardano, frecce sequenziali. Pneumatici anteriore 80%, posteriore 70%.
La moto va come un orologio, nessun difetto, pronta all'uso. L'anno scorso ho cambiato olio e filtro olio e smontato la coppa per pulirla, da allora avrò fatto si e no 500km. Candele cambiate a settembre 2024, revisione valida sino al 03/2025.
Sempre ricoverata in box sotto il telo, vendo per inutilizzo e cambio genere, no perditempo, affaristi o regnanti della Nigeria col conto bloccato.
Si valuta scambio con moto Adventur, tipo Triumph Tiger 660 o QJ Motor SVT 650 X o SRT 800 (X)
La moto si trova a Milano e il prezzo richiesto è 6100 euro, leggermente trattabile.
Leasing
Exclusieve leasing aanbieding van null
Eenmalige kosten
- Aanbetaling
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- € 990,-
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- € 0,-
- detailpage.leasing.total
- € 990,-
Algemene gegevens
- Totaal leasebedrag
- € 17.259,61
- Contract type
- Kilometerleasing
- Kilometerstand p.a.
- 10.000 km
- Leasing Factor
- 0,95
Maandelijkse kosten
- Duratie
- 60 Monate
- Maandelijkse afbetaling
- € 271,16
Aanvullende informatie
- Meer km kosten
- € 0,0000
- Verminderde km vergoeding
- € 0,0000
TIP
detailpage.leasing.loanBrokerage Renault Bank / Renault Leasing - Geschäftsbereich der RCI Banque S. A. Niederlassung Deutschland, Jagenbergstraße 1, 41468 Neuss
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Verkoper
ParticulierContactpersoon
- BTW verrekenbaar
- Prijs voor handelaren
- Lijst gebaseerd op informatie aangegeven door de producent.
- Finale publieke prijs alle kosten en taksen inbegrepen.
- Specificatie van de fabrikant voor nieuwe voertuigen. Afhankelijk van de kilometerstand, het rijgedrag, de leeftijd van de batterij en het laadgedrag, kan de radius van occasies aanzienlijk variëren.